Image

Powerwall

  • Accumula energia
    Effettua la ricarica con l'energia pulita del tuo impianto fotovoltaico

  • Riserva 24/7
    Usa l'energia accumulata per alimentare la tua abitazione durante un blackout

  • Alimenta la tua abitazione
    Riduce la dipendenza dalla rete elettrica, anche quando il sole non c'è

Richiedi informazioni

Con una capacità di immagazzinamento fino a 13,5 kWh, Tesla Powerwall assicura un'affidabile riserva di energia per le abitazioni, consentendo di sfruttare al massimo l'energia solare generata dai pannelli fotovoltaici.

Tesla Powerwall è in grado di rilevare i blackout e mantenere in funzione gli elettrodomestici della casa con un'interruzione minima.

Grazie al suo design compatto e modulare, Tesla Powerwall si integra perfettamente in qualsiasi tipologia di abitazione, offertndo diverse opzioni di montaggio per interni o esterni.

Image
Image

I nostri installatori certificati Tesla Powerwall  effettueranno un sopralluogo per consigliarti al meglio sulla installazione.

Tesla Powerwall è compatibile con tutti gli inverter, si adatta quindi a qualsiasi impianto fotovoltaico già esistente o di nuova installazione.

La nostra rete di installatori è attiva in Liguria, Piemonte, Lombardia e Sardegna.

Richiedi informazioni

Grazie all'app Tesla puoi monitorare la produzione e i consumi di energia della tua abitazione in tempo reale ovunque ti trovi.
Imposta le tue preferenze per ottimizzare la tua indipendenza energetica, la protezione contro i blackout o il risparmio.

Image

La batteria Tesla Powerwall è la soluzione all'avanguardia per l'accumulo di energia domestica, ideale per chi desidera ridurre le spese legate all'energia elettrica anche quando il sole non c'è, ridurre le emissioni di anidride carbonica e preparare la tua abitazione in caso di blackout.

Installatore certificato Tesla Powerwall ultima modifica: 2024-07-24 06:30:38.000000 da Carosello